martedì 2 novembre 2010

FORZA BENTIVOGLIO...E' IL MOMENTO!!!

Momento difficile per i ragazzi del duo Montanari-Pigaiani.
Ma e' proprio nei momenti di difficolta' che i duri comincia a lottare e dimostrano il proprio valore.
Le tante parole ora vadano al vento e si risponda con i fatti in campo,dal primo all'ultimo giocatore visto che le qualita' alla squadra non mancano.
Troppo facile sarebbe trovare il classico "alibi" dei perdenti a cui addossare tutte le colpe.
Ognuno si faccia un esame di conoscenza,partendo da me, e cerchi di trovare il modo migliore per dare un contributo positivo per uscire da questo momento di crisi,remando tutti dalla stessa parte come un vero gruppo,facendo sacrifici uno per l'altro,dimostrando di essere una squadra.
Forza Bentivoglio... e' il momento !!!

25 commenti:

  1. Mi accodo alle tue parole giustissime..

    RispondiElimina
  2. Grande Bernone!!!!
    Forza ragazzi....
    Bic

    RispondiElimina
  3. parole giustissime del grande BERNA!
    compattatevi ragazzi,fate gruppo,lottate l'uno per l'altro,non date niente per scontato,e sopratutto piu cattiveria,intendo cattiveria agonistica,tralasciando proteste con l'arbitro
    che a nulla servono se non a creare ancor piu nervosismo,lasciate perdere gli avversari e pensate solo ad una cosa, VINCERE LA PARTITA!!
    la classifica non e' brutta,siamo li bastano un paio di risultati e ci si rimette in carreggiata.
    Se penso che in testa alla classifica ci sono
    "CERTE SQUADRE" la cosa mi conforta!
    siete forti ragazzi,diventate SQUADRA,giocate da SQUADRA,siate UMILI, i risultati VERRANNO!!

    un abbraccio ATTA

    RispondiElimina
  4. ..grande Atta!!..c'e' grande rispetto :-)
    ..poi e' vero la classifca in fin dei conti nn e' brutta..dobbiamo crederci..
    Avanti!!!

    RispondiElimina
  5. Ma il manico?
    Perchè il manico conta

    RispondiElimina
  6. Cup and handle (La tazza con il manico)

    Questo pattern, molto affidabile e poco conosciuto, fa parte delle figure di inversione e si può, quindi, cercare sui minimi di mercato. Peraltro non è raro individuarlo nelle fasi di consolidamento dei prezzi e in questo caso rappresenta una figura di consolidamento del trend.

    Più raro è trovarlo nell’”inverted cup and handle” che rappresenta una configurazione ribassista, nella maggior parte dei casi è una figura rialzista.

    In entrambi i casi avremo prima una formazione arrotondata di accumulazione (tazza) abbastanza ampia (da poche settimane a diversi mesi) e una configurazione (il manico) molto simile ma più piccola sia come ampiezza che come durata.

    La figura è caratterizzata da un notevole e lungo declino dei prezzi che si fermano ad un certo livello, formando un minimo di periodo e cominciando poi a lateralizzare, accompagnati da una diminuzione dei volumi.

    Dopo questa fase più o meno laterale i prezzi invertono la tendenza e cominciano a riprendere quota, andando a formare un massimo relativo. Ha quindi luogo a una piccola correzione durante la quale i volumi diminuiscono notevolmente. Questa correzione va a formare il manico della tazza.

    Dopo questa lieve correzione i prezzi riprendono a salire seguiti da un forte incremento dei volumi, per andare a rompere il precedente massimo relativo ancora con volumi molto elevati.

    Da punto di vista operativo possiamo sfruttare questa figura nel modo classico, ovvero al break out dei massimi fatti segnare dai prezzi durante la formazione della tazza con il manico, oppure e in modo più conservatorio sull’eventuale pullback o, ancora e in modo più aggressivo e naturalmente rischioso, anticipando addirittura il breakout.

    RispondiElimina
  7. Un Bernardoni che zittisce tutti con la sua cultura..

    RispondiElimina
  8. E' stato detto domenica di non scrivere sul Blog perchè è una cazzata.
    Ma io mi chiedo se certe persone non hanno altri problemi.
    Il Blog serve per relazionarsi nel bene o nel male in base a quello che accade nella stagione calcistica.
    Siamo una squadra di 2°cat quindi è meglio che qualcuno scenda dal pero.Una persona che lavora tutta la settimana,ha pressioni,stanchezze,e la cosa che cerca in un rettangolo verde è relax e non rotture di scatole come spesso invece accade.
    I pochi commenti positivi vengono tutti sommersi da quelli negativi (anche i caso di vittoria).
    Si devono subire solo delle critiche senza diritto di replica...come monologo sarebbe palloso...anche perchè verrebbero dette e ridette le stesse e inutili cose.
    Il carattere non è uno di quelli più rosei ma non è da definire nemmeno come SCLEROTICI E POSSEDUTI ( esistono altri termini ).
    Dico esplicitamente a chi se la "CANTA" facendo finta di tenere la parte del gruppo per poi spifferare cose inesatte a terzi,che è un poveretto!
    E ribadisco quello che ho detto ieri : un mister non può pretendere una squadra di chierichetti che vanno a messa la domenica altrimenti retrocedi.
    Il Blog è questo ... il problema non esiste ... se a qualcuno non va che si scriva sul medesimo è pregato di non leggerlo e sicuramente continuerà a fare sogni tranquilli ! chissà per quanto :)

    RispondiElimina
  9. Sicuramente daccordo sullo strumento di comunicazione che è il Blog! Peraltro idea carina di berna aprirlo e comunque strumento simpatico per relazionarci tra noi e fare anche dell'ironia su quello che accade nello spogliatoio!
    Il resto del discorso sono pensieri del Vecchione che vanno accettati come devono essere accettate le opinioni di tutti!

    RispondiElimina
  10. A.A.A. CERCASI MASSAGGIATORE A BENTIVOGLIO !

    RispondiElimina
  11. MARIO DICE CHE SE CONTINUIAMO CN POCA UMILTà E POCA AUTOCRITICA SARà UN CAMPIONATO CN BATOSTE E POCHE GIOIE,SE SIAMO PIù SERENI E SE TUTTI E DICO TUTTI INIZIAMO A GIOCARE ED A MANTENERE LA TESTA IN CAMPO E STARE UN Pò PIù ZITTI,BEH ALLORA IN QUESTO CAMPIONATO POSSIAMO DIRE LA NOSTRA!! CHE NN VUOL DIRE VINCERLO!!MA DIVERTIRCI E NN PATIRE FINO ALLA FINE!!IL GRUPPO SI STA FORMANDO,BISOGNA MIGLIORARE ALCUNE COSE!! UN C0NSIGLIO A TUTTI!! FACCIAMO I GIOCATORI E BASTA!!SIAMO TENUTI A QUELLO!!POI CHI SBAGLIERà PAGHERà LE CONSENGUENZE!! VI RICORDO CHE UNA BUONA SQUADRA PRIMA DI TUTTO DEVE ESSERE SQUADRA DURANTE LA SETTIMANA!! QUESTO è IL MIO PENSIERO!! POI SIETE LIBERI DI PENSARLA A MODO VOSTRO!! CIAO DA UN EX BOMBER!!

    RispondiElimina
  12. L'autocritica e l'umiltà non manca caro mario,il nostro gruppo è un pò presuntuoso ma finisce li,è inutile che ogni settimana venga fatta la testa per dei problemi che non ci sono.Chi sbaglierà pagherà? Non è questa la questione , ma è che se rileggi ciò che ho scritto sopra , siamo in seconda categoria e non in serie A/B/C , si sprecano parole per un'ora ogni mercoledì senza parlare del problema vero , o meglio il gioco/non gioco che abbiamo!Analizza la partita,guarda dove sbagliamo e dove possiamo essere pericolosi creando gioco e non guardare solo il lato negativo delle cose.Così facendo una persona spacca lo spogliatoio e il campionato per divertirsi se lo si sogna!Siamo tutti bravi a parlare sotto la doccia a fine partita alla domenica...ma al mercoledì stiamo tutti zitti senza dire quali sono i veri problemi.Io e un'altro mio compagno ieri abbiamo preso dei nomi per ciò che abbiamo detto e che pensiamo...però l'abbiamo esternato,gli altri non lo fanno...perchè?!
    E parliamoci chiaro sono già 2 settimane che apre il discorso dandoci dei COGLIONI ! Regoliamoci !

    RispondiElimina
  13. Fare i giocatori vuol dire anche cercare di tovare problemi se ce ne sono...Probabilmente visto che regolarmente viene fuori che ce ne sono significa che di fondo qualcosa non va bene..Non so dirti cosa Marione, ma di base non si respira mai un clima di serenità.. Sono daccordo che si diventa squadra e lo si rimane durante la settimana, lo predico dall'inizio e dall'inizio dico che il nostro problema nasce proprio da lì...

    RispondiElimina
  14. io vorrei dire una cosa sola perchè poi mi piace di piu' relazionarmi faccia a faccia, 3 persone hanno scritto, forse perchè sono i piu' anziani, berna, atta e mario parole che vanno interpretate e molto giuste anche se siamo in seconda cat. e prendendo ancora qualche soldino, poi se c'è bisogno di un massaggiatore a bentivoglio basta dirlo in FACCIA e mi tolgo, e ricordatevi che i problemi sono altri ma non bisogna scaricarli addosso a tutti quello che ci succede durante il giorno. scusate l'intrusione .....uno che i massaggi non li sà fare, grazie

    RispondiElimina
  15. ..gran traffico oggi sul blog!!!..mi son perso tutto il giorno sul tetto...
    in ogni caso rispetto per tutti ...anche per il massaggiatore permaloso...roncaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  16. Ronca non fare il permaloso...Che domani devi farmi un altro servizio completo come ieri!!!

    RispondiElimina
  17. che bello perdersi sui tetti, berna se non sapessi che sei un antennista sarebbe una bellissima frase poetica...fede ventu

    RispondiElimina
  18. Calma ragazzi...
    C'è bisogno solo di questo sia in campo che fuori...
    Il massaggiatore NON SI TOCCA... pure se è un pò permaloso...:-)
    Io sono convinto che le reazioni sbagliate che abbiamo nel campo sono dovute alla voglia di vincere ed al fatto che ci teniamo tutti particolarmente a questa squadra..e a questa società!
    Quindi anche se sono convinto che sbagliamo in un certo senso giustifico i comportamenti.
    Bisogna però imparare a parlare con questi arbitri perché è VERO non ci si può vedere da fuori.
    Sembriamo indemoniati.. Sono sicuro che in realtà non ce ne rendiamo nemmeno conto ma purtroppo è così.
    Quindi ripeto calma e sangue freddo e rispetto per tutti i ruoli... Mister, società e compagni... Perché in fondo tutti noi abbiamo lo stesso obiettivo!!!
    Bic

    RispondiElimina
  19. Chiunque abbia scritto sul Masseur secondo me lo può aver scritto solo con del gran sarcasmo ... Ronca non prendertela per delle sciocchezze , non è detto che sia uno della squadra , ma può benissimo anche essere stato un'esterno come già successo in precedenza giusto per scherzarci su...parola di LESA MAESTA' ... ehmmm scusa ... il Vecchione !

    RispondiElimina
  20. ah io ho capito ora..pensa Ronca che pensavo fossi stato tu a scriverlo!!!Stralol!!!

    RispondiElimina