mercoledì 10 novembre 2010

10 commenti:

  1. vorrei sapere una cosa sola....ragazzi siete cosi' belli da vedere in foto ma non mi date una soddisfazione di stare uniti e vincere per un vecchio che ha voglia solo di soddisfazioni?????????

    RispondiElimina
  2. aahahahahahahh..no penso sia il Masseur!!!!Però ci stava anche come commento di Rino!!!

    RispondiElimina
  3. Bernone....dov'eri ieri sera????
    Bic

    RispondiElimina
  4. ...mi son fatto di nebbia :-)!!..impianto condominiale fino alle 21.30...e' dura la pagnotta,purtroppo nemmeno con il mega-ingaggio del bentivoglio riesco a mantenermi mi tocca arrotondare...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ..ho comunque fatto un apposito allenamento sulle scale...sali e scendi...scendi e sali...tipo CCVV...gran gamba ora...

    RispondiElimina
  7. Gran potenziamento Bernone!!!!
    Andiamo avanti così!!!
    Dai che domenica si avvicina!!!
    bic

    RispondiElimina
  8. Domenica Io e Toro Vi penseremo mentre saremo di ritorno da Formentera con la ENERGY FITNESS AIRLINE !!!!

    RispondiElimina
  9. volate bassi voi 2 pinguini!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina