lunedì 11 aprile 2011

Ancora sconfitti..

Persiceto 85 - Bentivoglio 3-2
Bruno (rig.)
Valtorta

Sconfitta che mette apprensione e soprattutto che costringerà i ragazzi rossoblu a cercare punti salvezza in queste ultime due partite. Bisogna restare uniti.

Forza Bentivoglio!!

2 commenti:

  1. C'era una volta ... cioè ieri ... (quindi non è una favola...anche se lo sembra) la partita tra Persiceto 85-Bentivoglio finita 3-2 per i padroni di casa , gli ospiti partono bene e passano in vantaggio , poi subiscono il pari dei padroni di casa e come sempre si abbattono senza un perchè.
    Inizia il secondo tempo sul risultato di 1-1 e le motivazioni per cercare il colpaccio esterno ci sono tutte ... ma evidentemente non è così per tutti gli elementi della formazione , il finale lo conosciamo già tutti ... allora mi chiedo il perchè non abbiamo tutti la voglia di vincere , perchè alla domenica non siamo mai concentrati come i nostri avversari , perchè entriamo negli spogliatoi e sembra di essere al mercato del pesce di Scampia , perchè non abbiamo il sangue negli occhi quando dobbiamo raggiungere un risultato , perchè ... perchè e perchè ... quanti perchè ... quante parole sprecate se non si riesce a rispondere nemmeno ad uno di questi perchè !
    Io sono arrivato quest'anno e di conseguenza dovrei solo fare del silenzio , però mi sento di dire solo una piccola cosa ... facciamo questi due match e alla fine tiriamo le somme , ora SALVIAMOCI , e del resto posso solamente dire : GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI !

    RispondiElimina
  2. Effettivamente ci manca un po' di mordente..un bel po'..Tiriamo fuori tutto quello che ci è rimasto dentro e mettiamolo sul campo per le ultime due partite...Poi si vedrà!

    RispondiElimina