martedì 15 febbraio 2011

Bentivoglio...che spreco!!!

Bentivoglio - Castellettese 3-3

Vecchio
Bruno (rig.)
Bandiera

7 commenti:

  1. Apperò 3-0 !? Segnano sempre Bruno e Vecchio che spettacolo!

    RispondiElimina
  2. errore mio..finale 3-3! Marcatori corretti!

    RispondiElimina
  3. e allora? tante chiacchiere al bar e sul campo? chiacchierare meno e fare fatti!

    RispondiElimina
  4. Finchè in squadra ci sono "personaggi che sanno solo SPARLARE dietro alle persone" non si può ambire a traguardo migliore che : la salvezza !

    Anonimo...ma non tanto !

    RispondiElimina
  5. Io sono dell'idea che un compagno in difficoltà va aiutato..
    Quindi cerchiamo di stringerci intorno a chi in questo momento ha bisogno.
    Nessun dubbio sul comportamento sbagliato di vecchione ed è giusto che rifletta un'pò su questo ma basta chiacchiere inutili su di lui e piuttosto cerchiamo di aiutarlo.
    Cominciamo ad essere squadra in questo, la società farà i suoi passi come è giusto che sia noi pensiamo a giocare e basta! e cerchiamo di vincere domenica!
    Bic

    RispondiElimina
  6. d'accordo cn bic!!facile fare giocare vecchione ch sta tenedo su la baracca e poi tenerlo fuori quando è diffidato!! se si doveva prendere un provvedimento,si doveva fare prima!! e certa gente che si chiamano compagni di squadra,deve parlare in faccia!!! si prende l'imputato e ci si chiarice!! nn si va dalla società in sambo e si chiede di metterlo fuori!! e nn mi nascondo!! questo è il pensiero di mario!! vecchione avrà anche un atteggiamento nervoso e un pò sbaglito ultimamente!! ma ci si parla a viso aperto!!!

    RispondiElimina
  7. Un blog serve per scrivere qualsiasi cosa,punti di vista,elogi o critiche,se ad alcune persone non va bene vuole dire che non sono in pace con loro stessi e di conseguenza possono anche non leggere no?!alcune persone danno troppa importanza ad un blog che quasi quasi dimenticano quale sia il loro ruolo di competenza!mah...anche perché penso che la trasparenza di una persona sia la cosa più bella che possa esserci,poi oh ... se non va bene,continuiamo in altra maniera e soprattutto come fanno alcuni elementi che si credono indispensabili per il gruppo,e invece sono elementi inutili perché sparlando dietro fanno vedere
    il limite di uomini che sono!
    Ciao e a domani!
    Anonimo...ma non troppo!

    RispondiElimina