sabato 25 settembre 2010

LA PRIMA DI CAMPIONATO


7 commenti:

  1. GRANDE BERNA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO è DA SERIE A. MI DISPIACE PER DOMENICA......

    RispondiElimina
  2. .. :-)!!..grazie mille...peccato nn sia riuscito a caricarlo direttamente sul blog,vi dovete accontentare del link!!
    ..per domenica...mi raccomando si deve vincere!!
    ..spero di riuscire ad esserci per il nuovo servizio,devo scegliere tra bentivoglio-augusto magli e Cesena-Napoli....mmmm...(confused)

    RispondiElimina
  3. berna....sono dispiaciuto per le scelte fatte... nel caso nn ci dovessi essere a tifare bentivoglio ti capirei...il cap

    RispondiElimina
  4. ..se nn diluvia vengo...ormai mi ero "prenotato" la domenica,quindi sono rimasto fregato :-))!!
    Mi raccomando cap,vedete di dare il massimo!!

    RispondiElimina
  5. ...ho cambiato...ho fatto il video.. :-)

    RispondiElimina
  6. Berna sempre con noi!!!!!!!!!!!!!! complimenti per le foto... meglio di un all inn!!!!!!!!
    bic

    RispondiElimina
  7. Grande Berna..Ottimo il servizio fotografico!!!

    RispondiElimina